Condividi

In Svizzera si cercano agricoltori, con una paga mensile di oltre 3000 euro. Le aziende agricole del Canton Ticino sono alla ricerca di braccianti e per averli sono disposti a pagare cifre impensabili in Italia.

contadini

Lo stipendio sarebbe infatti di 2.200 euro i primi mesi, e in seguito arriverebbe a 3.100. Una cifra che fa gola a coloro che nel nostro paese lavorano per 40 euro lordi al giorno, faticando nei campi senza sosta e senza nemmeno un contratto che li tuteli. Nel Canton Ticino a quanto pare molti settori sono alla ricerca di personale e uno di questi è proprio quello agricolo. Per compensare a questa carenza, spesso vengono impiegati immigrati che arrivano da Polonia e Portogallo.

Gli svizzeri non amano il lavoro agricolo, ritenuto faticoso e con salari di poco inferiori alla media degli altri mestieri. Tuttavia l’associazone promotrice, insieme al Segretariato di Stato, ha deciso di affrontare la questione avviando un progetto pilota in dieci fattorie – tra cui una vicina a Locarno, nella Piana di Magadino – con lo scopo di assumere rifugiati sgravando gli enti locali dei costi del loro mantenimento.

Il segretario dell’assocazione, spiega: “Noi paghiamo il minimo legale salariale, ovvero 2300 franchi il primo mese e 3200 a partire dal secondo. Offriamo i salari previsti dai contratti di categoria“. Che, quantificati in euro, partono da un minimo di 2.200 il primo mese fino a 3.100 dal secondo.

Se invece desideri guadagnare la stessa cifra (o anche più) con un business online molto profittevole da avviare direttamente dal tuo computer, da casa o da dove preferisci, ti consiglio vivamente di scoprire il famoso “metodo dei libretti“, ovvero la possibilità di scrivere (o far scrivere) degli ebook su determinati argomenti molto ricercati e metterli in vendita su Amazon.

Questo sistema si chiama “Kindle Business Italia” ed è spiegato in un fantastico videocorso passo passo che ti guiderà su come scrivere, farti scrivere e lanciare libri elettronici su Kindle e libri cartacei su CreateSpace. Tutte le persone che stanno guadagnando come minimo oltre 7.000 euro al mese, lo hanno fatto seguendo questo videocorso!

Autore del corso è Alessandro Zamboni, un ragazzo con grandissima esperienza che è riuscito a guadagnare cifre importanti con questo sistema. E ora vuole insegnarlo anche a chi desidera pubblicare e vendere libri digitali (e non) su Amazon al fine di guadagnare soldi non in modo facile, perché ci sarà da lavorare. Ovviamente il livello di guadagno dipenderà dal tempo che deciderai di dedicare a questo metodo. Non è una truffa e niente di illecito. Gira tutto intorno ad Amazon e all’immenso traffico che il sito genera, con persone pronte ad acquistare tutto ciò che stanno cercando.

Solo per 7 giorni è proposto ad un prezzo speciale, dopodiché ritornerà alla sua cifra originale.

Se vuoi scoprire ora il Kindle Business Italia, CLICCA QUI

Altra cosa che potresti fare è quella di leggere questo ebook che ti permetterà di scoprire le strategie delle persone che sono riuscite a generare rendite mensile automatiche da 10.000 euro. Nessuno meglio di loro può indicarti i giusti step da eseguire.

Avrai il privilegio di scoprire tutti i vari passi che questi imprenditori hanno compiuto in pochi mesi per raggiungere un guadagno di oltre 10.000 euro al mese. Comodamente da casa, senza “padroni”, senza orari e senza investimenti. In totale sono 7 strategie.

Consideralo un vero e proprio corso di formazione. In pochi sanno veramente dirti concretamente, senza tecnicismi o tanta teoria, come poter tirar su dal tuo pc di casa un sistema automatico ingegnerizzato capace di tirar fuori quanti più soldi possibili da una “nicchia” di persone interessate a quello che andrai a proporre o raccontare.

Ci sono centinaia di persone che ci sono riuscite, partendo addirittura da zero. Con zero intendo zero soldi, zero competenze, zero conoscenze. E senza la brutale necessità di dover emigrare per trovare un lavoro dignitoso.

Tutto dipenderà dal tuo impegno. Puoi anche considerare il sistema descritto nel webinar come un lavoro “in più” per un entrata “extra”.

Se vuoi scoprire queste 7 strategie che ti permetteranno di conoscere come generare un reddito annuale da 100.000 euro CLICCA QUI ORA