Insegnante Muore in Casa per un Malore, il Figlio Disperato Non Regge al Dolore e si Suicida

Dramma nel Cremonese, una donna di 78 anni ed il figlio di 52 sono entrambi morti a distanza di poche ore.

Insegnante Muore in Casa

La donna di 78 anni sarebbe morta nel sonno, il figlio non appena scoperto la cosa non avrebbe retto il dolore e avrebbe deciso di suicidarsi.

La notizia ha scioccato il paesino in provincia di Cremona dove i due abitavano, poiché la donna, ex-insegnante era molto nota nel luogo, e nessuno si aspettava potesse succedere qualcosa di simile, nonostante si sapesse che la 78enne fosse malata, le sue condizioni sarebbero peggiorate all’improvviso.

A quanto viene raccontato dal quotidiano locale La Provincia di Cremona, non ci sarebbero molte informazioni riguardo l’accaduto, un’anziana, da tempo malata sarebbe morta nel sonno nell’abitazione in cui viveva assieme al figlio, il quale una volta scoperta la madre priva di vita non avrebbe retto il dolore e avrebbe deciso di suicidarsi.

LEGGI ANCHE: Napoli: Morta Insegnante di Covid, Aveva 57 Anni e Non Aveva Patologie Pregresse Gravi

I soccorritori sono potuti intervenire ormai troppo tardi, per i due non c’era più nulla da fare, così hanno dovuto recuperare i due corpi senza vita.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.