Categorie
Attualità

Iva Zanicchi Ultime Notizie: “Dono il Plasma, Mio Fratello È Messo Peggio di Me”


Iva Zanicchi è stata finalmente dimessa dall’ospedale in cui era ricoverata per una polmonite bilaterale, arrivata come conseguenza del Covid.

Iva Zanicchi Ultime Notizie

La cantante aveva pubblicato sul web un filmato in cui la si vedeva molto sofferente, mettendo in allarme i suoi fan. Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi e Iva ha preso una preziosa decisione: donerà il suo plasma per aiutare chi ha contratto il Coronavirus a guarire.

DONO IL PLASMA, LO FACCIO CON IL CUORE

Ho dato la mia disponibilità per il plasma, ora devono valutare se sono idonea”, ha affermato, aggiungendo: “Lo faccio col cuore perché so di poter salvare persone, ho ancora un fratello all’ospedale di Vimercate, abbastanza grave perché è un grande cardiopatico, sono molto presa da questa cosa”.


LE CONDIZIONI DI IVA ZANICCHI DOPO IL COVID

L’annuncio è arrivato durante la trasmissione “Fuori dal coro”, condotta da Mario Giordano. Alla domanda del giornalista sul suo stato di salute, la Zanicchi ha risposto: “Sto abbastanza bene, ma sono un calzino rovesciato, un sacco vuoto ma mi riprenderò. Ho passato brutti momenti, tutte le fasi: prima dolori tremendi alle ossa, poi una bronchite, poi la polmonite bilaterale, poi ho messo l’ossigeno. Ma c’era chi stava molto molto peggio di me”.