La Bambina Vede Scorrere Sangue dal Pannolino e Corre Piangendo dalla Madre: il Motivo È Disgustoso e Inaccettabile

Mai abbassare la guardia con i bambini, il pericolo può essere nascosto anche nei luoghi più impensabili. Amy Smith, una mamma inglese, ha imparato a sue spese questa lezione, quando la piccola Demi si è ferita gravemente con sangue dal pannolino mentre giocava in un parco giochi.

sangue dal pannolino

Per fortuna la bambina non ha riportato gravi danni ma lo spavento è stato veramente enorme per la mamma.

Ecco la sua testimonianza. “Credo sia stato il momento più brutto della mia vita, ancora adesso mi sento male a pensarci ma devo essere forte e raccontare tutto. Mia figlia stava giocando nel parco giochi assieme ad altri bambini. io la guardavo ed ero contenta per lei: quando mia figlia sorride mi sento davvero bene.”

“Il parco è sempre frequentato da tanti bambini ed è ben sorvegliato, tutti lo ritenevano un luogo sicuro, ma non era così. Mia figlia stava scendendo dallo scivolo e ha iniziato ad urlare a squarciagola. Mi sono precipitata verso di lei e ho visto che stava sanguinando, il vestitino era tagliato e il sangue usciva dalla coscia. Mia figlia era spaventata, era la prima volta che sanguinava così e non capiva esattamente cosa stesse succedendo. Vedermi impallidire l’ha spaventata ulteriormente.”

“Ho chiamato lo staff del parco e hanno portato mia figlia nella loro piccola infermeria: il medico è stato bravissimo. Ha fermato l’emorragia e ha disinfettato la ferita. I punti di sutura non erano necessari. Mia figlia adesso sta bene, ma siamo stati fortunati a non avere danni peggiori. Ho ispezionato lo scivolo con lo staff del parco e abbiamo trovato diversi cocci di vetro che sembravano messi di proposito in fondo allo scivolo. Non ho parole per descrivere la rabbia e il disgusto che ho provato.”

“Che razza di persona può fare questo a dei bambini? Come può guardarsi allo specchio ogni mattina? Lo staff ha immediatamente ripulito lo scivolo e ha aumentati i controlli, specialmente di sera. Stanno analizzando i video delle telecamere di sorveglianza per capire cosa sia successo. Mia figlia adesso sta bene ma è molto spaventata, non vuole più andare al parco e questa è la cosa che mi fa più male. Questo mostro ha rovinato il suo sorriso e dovrò lavorare molto per farla tornare allegra e spensierata come era un tempo.”

“Ho deciso di raccontare la mia storia perché questo pericolo è concreto e voglio che i genitori ispezionino con cura le giostre dove giocano i propri figli. Io ho sottovalutato il pericolo e non me lo perdonerò mai ma la mia esperienza può senza ombra di dubbio aiutare gli altri genitori ad essere più consapevoli e a impedire che altri bambini corrano dei rischi simili.”

Che pensate di questo scherzo orribile che ha causato sangue dal pannolino? Condividete questa storia sui vostri social per rendere tutti i genitori più consapevoli dei pericoli che possono nascondersi in un parco giochi e proteggere i bambini.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento