Condividi

Nella vita di una persona avere un bambino è una gioia immensa. E si sente l’esigenza di star sempre con lui, di non perdersi neanche un minuto della loro vita, di vederlo crescere giorno per giorno. Eppure ciò non è sempre possibile, ogni tanto è comunque necessario separarsi dal bambino.

Olivia, la bimba di Melissa Dyktstra, dell’Australia, non riusciva proprio a dormire senza la mamma, e cercava sempre il contatto fisico con lei. Per cui Melissa ad un certo punto ha escogitato un piano: ha preso un guanto di lattice, lo ha gonfiato e lo ha adagiato sulla Olivia mentre dormiva.

dormire senza la mamma

Ha postato su facebook la foto della bimba col guanto sulle sue spalle, scrivendo: “Sono passati 20 minuti e lei non si è ancora accorta di niente. Quando lo farà, si arrabbierà, ma ora devo pur bere un caffè!! #babyhack

E così il suo trucchetto è diventato popolarissimo tra le mamme. Melissa lo ha raccontato anche a news.com.au, dicendo che in questo modo riesce a ricavarsi il tempo di una doccia e di un bel caffè.

Il nostro suggerimento è di utilizzare un guanto di cotone e di riempirlo con del riso, poichè è sicuramente più sicuro. E così potrete prendervi il tempo di una bella doccia in tutta tranquillità!