Categorie
Attualità

La Caldaia si Rompe nel Giorno della Nascita del Figlio, il Papà Chiama il Tecnico per Riparla e Rimane Sconvolto dalla Fattura



I neonati necessitano di essere continuamente accuditi e anche se prendersi cura di un bambino non è semplice, per i genitori i figli vengono prima di tutto. A volte purtroppo degli imprevisti rendono il compito anche più difficile.

Lo scorso febbraio nell’appartamento di Jesse e Maria la caldaia si è rotta proprio il giorno successivo alla nascita del figlio Adler. Madre e figlio erano ancora in ospedale, mentre Jesse era a casa con il piccolo Henrick, di due anni. L’uomo era consapevole di dover risolvere al più presto la situazione. Ha raccontato: “Sono andato nel panico. Ho un bambino di 2 anni e uno appena nato che sarà a casa nei prossimi giorni. E potrebbe arrivare anche una bufera di neve”.

Jesse ha quindi contattato la Magnuson Sheet Metale per chiedere di riparare il guasto prima che dell’arrivo a casa del neonato. Craig Aurand, il proprietario, ha subito compreso la difficile situazione. “Ha detto che la caldaia non funzionava, la moglie era in ospedale perchè avevano appena avuto un bambino” spiega Aurand. “Io l’ho rassicurato, gli ho detto che sarei arrivato subito”.



L’azienda ha immediatamente riparato il guasto per consentire a Maria e al piccolo Adler di far ritorno a casa. I neogenitori sono rimasti molto colpiti dalla qualità del servizio, ma quello che li ha sorpresi più di tutto è stato il conto. “Ho aperto la ricevuta e c’era scritto: ‘nessun costo, prendetevi cura del vostro bambino’” ha riferito Jesse. La coppia non riusciva a crederci.

Caldaia si Rompe

Spesso la Magnuson Sheet Metal offre riparazioni gratuite a chi non se lo può permettere. Il proprietario è convinto che in questo modo la comunità ne tragga beneficio. “Non l’abbiamo fatto per farci pubblicità, ma per essere brave persone. Tutto qui. Solo per aiutare qualcuno” ha spiegato Aurand. Non possiamo che essere d’accordo con questa bellissima iniziativa.

Lascia un commento