Condividi

In Gran Bretagna c’è una famiglia che sta diventando più famosa della Royal Family. E’ composta dai coniugi Radford, Sue e Noel, rispettivamente di 44 e 48 anni e dai loro 21 figli, che presto diverranno 22.

Famiglia Inglese con Più Figli

I Radford hanno un loro canale su Youtube, The Radford Family, sul quale è stato dato il lieto annuncio da Sue e Noel: “Stiamo per avere un figlio. Siamo quasi alla 15esima settimana di gravidanza e potremo scoprire presto il sesso del bambino”. I Radford sono seguiti su Facebook da 300.000 utenti e da 96.000 su Youtube e prendono spesso parte a show televisivi.

Il padre Noel, che porta avanti la famiglia grazie al suo lavoro da fornaio, aveva deciso di sottoporsi ad una vasectomia dopo il nono figlio, salvo poi ripensarci ed operarsi per riacquistare la fertilità. Il loro figlio più grande ha 30 anni, l’ultimo (in attesa del nuovo arrivo) 18 mesi.

E tutto lascia presagire che il desiderio di avere una famiglia numerosa sia ereditario, visto che la loro figlia Sophie a 25 anni è già madre di tre bambini.