Categorie
Attualità

La Figlia di Antonella Clerici Compie 11 Anni: “Auguri, Vita Mia, Amore Infinito Della Mamma


Si chiama Maelle, compie 11 anni ed è la figlia di Antonella Clerici, ed è la cosa più preziosa della vita della conduttrice.

Maelle è nata nel febbraio del 2009, dalla relazione ormai conclusa fra Antonella e Eddy Martens. Essere figlia di Antonella Clerici ha certo un certo spessore nella vita della ragazzina già a partire dalla prima infanzia: Antonella la presentò al grande pubblico nel 2011 direttamente dal palco dell’Ariston, durante il Festival di Sanremo.

Una scena che intenerì moltissimo la platea e i telespettatori, ma non mancarono le polemiche: la piccolina sembrava spaventata dalla marea di persone che le si prospettavano davanti agli occhi da un palco così grande. Ma Antonella è sempre stata una che ha fatto orecchio da mercante alle critiche, quindi la polemica si smorzò subito.

Poco avvezza a sentirsi vittima del gossip, ma altrettanto felice di gridare ai quattro venti la gioia e l’amore per il compleanno della sua undicenne, la Clerici sceglie uno scatto che le vede abbracciate e lo pubblica sui social. La dedica, ovviamente, è quella di una mamma pazzamente innamorata della sua figlia “Sembra ieri e sono già passati 11 anni amore infinito della mamma. Auguri vita mia

Maelle è nata dall’amore fra Antonella e Eddy Martens, classe 1978, dalla scoppiettante poliedricità: come sui stesso ha dichiarato in varie interviste, l’uomo ha fatto il ballerino, l’autore televisivo e il consulente di calcio-mercato. Dopo una separazione molto burrascosa, fatta di litigi e accuse, pare che fra i due sia tornato il sereno proprio per amore della figlia.

La ragazza vive con la madre e il compagno di lei, Vittorio Garrone, ad Arquata Scrivia. In un’intervista al noto giornale Chi, la conduttrice esprime la serenità di questo momento della vita sua e della famiglia:”Si è formato un cerchio di affetto che avvolge Maelle. I rapporti sono distesissimi. Eddy è un uomo intelligente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *