Categorie
Attualità

La Figlia di Jude Law, Affascinante Come il Padre ai Brit Awards: Ecco Iris Law


Affascinante come il papà, Iris, la figlia di Jude Law, incanta tutti al suo debutto ai Brit Awards. Il mondo dello spettacolo non è certo nuovo a “I figli di”, che calcano le scene delle più svariate arti. Il cognome noto spesso passa di generazione in generazione, assicurando ai rampolli un posto al sole ancor prima della famigerata gavetta.

Si chiama Iris Law, e appunto il cognome non lascia dubbi in merito: è la figlia di Jude Law, che fra le fila dei millennials si apre un varco tutto suo calcando le orme del famoso papà. Ha 19 anni, è la sua secondogenita ed è nata nel 2000 dal matrimonio ormai finito con Sadie Frost. L’adolescenza di Iris è stata caratterizzata dal mondo della moda e dello stile, in cui ha lavorato come modella.

Partecipando per la prima volta ai Brit Awards, Iris ha catturato l’attenzione per la sua splendida bellezza, in cui gli occhioni azzurri spiccavano come diamanti. Bellezza e occhi ereditati dal padre, a cui è identica anche nel fascino.

Iris è la seconda di tre figli: il primo, Rafferty, è un affermato modello; il terzogenito ha soli 17 anni e si chiama Rudy. Essere figlia di Jude Law, però, comporta a volte anche una notorietà indesiderata: la ragazza balzò agli onori della cronaca già a due anni, quando inghiottì involontariamente una pasticca di ecstasy trovata sul pavimento di uno dei locali più esclusivi di Londra. Si salvò solo grazie alla tempestività della madre e alla successiva lavanda gastrica.

La bella Iris ha cominciato a fare la modella a circa 15 anni, quando le fu chiesto di fare la testimonial per una collezione di pigiami firmata Violetta Fancies You x Illustrated People. Negli ultimi anni, però, i brand più fashion l’acclamano e reclamano: parliamo di grandi firme come Burberry, Calvin Klein e Miu Miu. Quindi i red carpet internazionali, le prime poltroncine alle sfilate più importanti e altri vantaggi chic se li è meritati comunque, non solo per l’essere la figlia di Jude Law.

Sempre al suo fianco, il fidanzato e modello Jyrrel Roberts, e insieme farebbero invidia agli dei. Iris ha un’eleganza innata, oltre alla bellezza affascinante e iconica ereditata dal padre. Passa indifferentemente da mini-abiti a jeans con felpa, tacchi a spillo o stivali senza tacco, conservando sempre quello charme che la contraddistingue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *