Condividi

Un momento della vita che dovrebbe portare solo felicità è stato purtroppo vissuto con tristezza dalla protagonista di questa vicenda, Taylor Masilotti. Taylor infatti desiderava tanto che la mamma Donna Callender fosse presente all’ecografia che avrebbe rivelato il sesso del suo bambino, purtroppo però la donna era in ospedale a causa di un cancro al polmone e al cervello al IV stadio.

Si sa che conoscere il sesso del proprio piccolo è un momento molto importante, e c’è chi preferisce scoprirlo solo al momento della nascita. Taylor e Donna volevano tanto scoprirlo, ma insieme; purtroppo però Donna era davvero troppo debole per accompagnare la figlia.

Così i medici hanno fatto per loro un bellissimo gesto: hanno eseguito l’ecografia nella stanza d’ospedale della futura nonna. E’ bellissimo il video in cui, mamma e figlia, una accanto all’altra, attendono la bella notizia. Prima l’ecografista fa vedere loro le manine del piccolo, poi gli occhi, il cordone ombelicale, e in fine dice: “Siete pronti? Avrete una bambina”.

Scoprire il Sesso del Bimbo

Donna, ormai malata terminale, è felice di aver potuto assistere, e si congratula con sua figlia. E così, sullo stesso letto, tre generazioni di donne unite. Purtroppo dopo solo tre giorni Donna è venuta a mancare, e, come riporta il Liftable, Taylor ha scritto queste commoventi parole: “Mercoledì pomeriggio è stato uno dei momenti migliori condivisi con mia madre. Mi sono sdraiata accanto a lei, con la mano stretta nella sua. Piango di gioia quando scopriamo il sesso del bambino. Non potrei mai smettere di ringraziare l’ospedale per questo”.

Un gesto davvero bello da parte dell’ospedale, che ha regalato alle due donne dei momenti di grande gioia, proprio poco prima che la mamma dovesse andar via per sempre.