Condividi

Terribile vicenda quella accaduta in via Lodovico il Moro, a Milano. Lì si è consumata una vera e propria tragedia. Lunedi 13 maggio sono intervenuti i soccorsi chiamati da alcuni passanti, poiché è stata avvistata una giovane ragazza di 16 anni stesa a terra esanime.

Buttarsi dalla Finestra

Le indagini effettuate hanno in qualche modo chiarito la dinamica dell’incidente della giovane peruviana. La madre le avrebbe vietato di uscire di casa. La figlia, disobbedendo, ha deciso di tentare la fuga da casa, scappando dalla finestra.

La fuga però non è stata fortunata: la 16enne infatti è caduta dal secondo piano, fratturandosi entrambe le gambe. Celere l’intervento dei soccorsi che l’hanno trasportata d’urgenza presso l’ospedale Niguarda.

Dai primi controlli sono emerse diverse fratture agli arti inferiori. Fortunatamente però la ragazza non verte in situazione critica, quindi non è in pericolo di via. Stando alla ricostruzione, la giovane avrebbe perso l’equilibrio durate la fuga dalla finestra, facendo un volo di 7 metri.

All’interno dell’appartamento c’era solo la mamma, la quale le aveva intimato di restare nella sua camera e finire i compiti.