“La Mia Vita È Cambiata”, il Dramma di Mara Venier Dopo L’Intervento Sbagliato

Brutto periodo per Mara Venier. La conduttrice veneziana, infatti, ha avuto delle complicazioni dopo l’inserimento di un impianto dentale e deve ancora riprendersi.

Dramma di Mara Venier

E’ lei stessa a raccontare sul web: “Sono stata operata due volte ai denti, volevo dirvelo. Ho fatto un lungo intervento da un dentista qui a Roma e nei giorni successivi non è andato niente bene. Io non so quanto tempo ci vorrà ma io voglio essere qua e voglio superare questo trauma psicologico che ho subìto. Voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca, gola, labbra, mento. Speriamo di evitare un’altra operazione”.

Il dramma è cominciato il 31 maggio, quando la Venier si è sottoposta all’inserimento dell’impianto: “Doveva essere una cosa veloce. È stato un intervento di 8 ore. Sono tornata a casa distrutta”. E’ stato quindi necessario un nuovo intervento per la rimozione dell’impianto con conseguente ricovero in ospedale. Ora la conduttrice è a casa ma non potrà condurre la prossima puntata di Domenica In.

intervento Mara Venier

A proposito del terribile momento che sta attraversando afferma: “Le mie giornate sono davvero terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita cambiata. Come se fossi in anestesia totale. Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento