Categorie
Attualità

L’Annuncio di Vanessa Incontrada: “Non mi Rivedrete Più Così Tanto”


Ecco cosa ha raccontato in una recente intervista la nota conduttrice e attrice italo-spagnola.

Nuove notizie per quanto riguarda l’attività televisiva di Vanessa Incontrada, la conduttrice infatti ha raccontato i suoi progetti futuri in un’intervista realizzata da Telesette che poi è stata citata da diversi mezzi d’informazione.

Dopo decenni di carriera la conduttrice e attrice italo-spagnola è ancora tra le figure più amate e ammirate dagli italiani, di recente ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi oltre che a fianco di Gigi d’Alessio nel programma 20 Anni Che Siamo Italiani. Ora però sembra avere piani diversi per la sua carriera nell’intrattenimento, dopo la messa in onda dei Seat Music Awards escluse le repliche dei suoi vecchi programmi probabilmente non comparirà spesso nei palinsesti nazionali ma comunque con nuovi progetti.

Dopo le repliche di Zelig, Non dirlo al mio capo e 20 anni che siamo italiani non mi rivedrete più così tanto. A settembre sarò con Gianmarco Tognazzi e Francesco Pannofino sul set di Ostaggi. Poi riprenderò il tour teatrale che avevo interrotto e a marzo sarò sul set di una nuova serie“.

Nessun addio dunque, solo un cambio momentaneo di direzione verso altri palcoscenici, la Incontrada non ha alcuna intenzione di abbandonare la televisione, nemmeno dopo i noti attacchi da parte degli haters negli ultimi anni.

In un’intervista al Corriere della Sera ha anche raccontato il suo rapporto con altri vip, per quanto riguarda Carlo Conti ha fatto sapere:“Non mi sento la sua spalla, siamo assolutamente alla pari . Penso dipenda anche da come ti poni.”

Poi ha aggiunto che una celebrità in modo particolare le crea qualche difficoltà quando le si trova di fronte: “C’è una sola persona che mi manda ogni volta completamente in palla ed è Luciano Ligabue. Sono da sempre una sua fan e quando lo vedo ancora adesso mi paralizzo. Gestisco tutti, ma tutti. Eppure con lui mi imbarazzo e non parlo“.

E nel frattempo Fanpage pubblica: “Sono in molti quelli che chiedono ancora una volta che Vanessa Incontrada possa salire per la prima volta, da conduttrice, sul palco del Festival di Sanremo. Dopo che lo scorso anno si creò un vero e proprio movimento che ne chiedeva la presenza sull’Ariston quest’anno pare che la cosa si stia rinnovando, complici anche i Seat Music Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *