Condividi

In Canada tre adolescenti si sono resi protagonisti di una bella storia di altruismo.

Una notte Aeron McQuillin, 18 anni, Bailey Campbell, 17 anni, e Billy Tarbett, 15 anni, videro una donna con un’auto in panne. Dopo aver dato un’occhiata al veicolo, i tre ragazzi capirono che c’erano dei problemi al motore e suggerirono di chiamare un carroattrezzi. La donna però non aveva il denaro necessario.

Auto si Rompe

Billy allora propose ai suoi amici di spingere l’auto fino a casa della donna, distante circa 8 miglia. Dopo aver chiamato un altro loro amico, Dan Morrison, si misero all’opera. Mentre i tre spingevano l’auto, Dan segnalava il loro passaggio ai veicoli in transito e in un’ora e mezza riuscirono a condurre l’auto a destinazione.

Alla fine Dan scattò una foto ai tre amici e la postò su Facebook con il commento: “Per favore, condividi questo in modo che questi giovani possano ottenere il riconoscimento che meritano. Ben fatto, Billy, Bailey e Aeron“. E il giorno dopo i profili dei tre eroi furono invasi da messaggi di apprezzamento.

auto si rompe adolescenti

Dan ha commentato: “C’è così tanta negatività nel mondo, le persone vogliono qualcosa di positivo. Quando succede qualcosa del genere, diventa contagioso … Tutti hanno avuto problemi con l’auto e sono stati in grado di identificarsi”. Un comportamento davvero ammirevole, da cui tutti noi dovremmo prendere esempio.