Condividi

Capita delle volte di voler cambiare vita, magari trasferirisi su un’isola che offre uno scenario da favola, immersi nel verde e nella natura, può essere una buona occasione per chi avrebbe voglia di candidarsi ad un annuncio di lavoro lanciato proprio in questi giorni sul sito web dell’isola di Great Basket che si trova presso la costa occidentale irlandese.

Lavoro da sogno su un'isola irlandese

L’annuncio prevede la ricerca di due custodi che dovrebbero avere piena gestione di un piccolo bar e tre residenze che possono ospitare un numero copiscuo di persone. Le condizioni lavorative oltre ad offrire un panorama meraviglioso ed una posizione davvero unica, prevede delle condizioni di vita abbastanza sacrificanti in quanto sull’isola non prevede energia elettrica, ne connessione internet, ne docce calde, il clima si presenza abbastanza freddo visto l’ubicazione geografica, in quanto è una zona circondata dal mare e quindi si presenta piuttosto ventilata soprattutto in alcuni periodi dell’anno.

il periodo lavorativo sarebbe dalla stagione primaverile e quella autunnale. chiunque deciderà di accogliere questa proposta lavorativa verrà offerto vitto, alloggio gratuito, si beneficerà di uno stipendio.  Il lavoro prevederà la piena gestione di queste tre residenze,il cui obiettivo è quella di offrire guida ai turisti,  ospitalità e piacevolezza a coloro che decideranno di soggiornarvi e decideranno di intrattenersi qualche giorno. Si troverà ristoro attraverso metodi tradizionali come stufe a legna e camino, l’acqua si riscalderà su fornelli a gas e una piccola tubina eolica riprodurrà energia elettrica qualora dovesse servire.

In passato ci sono state persone che hanno accettato la custodia di tali residenze, un’esperienza risultata positiva.  I custodi precedenti hanno, però, lasciato l’isola per altre opportunità lavorative  presentatosi a Dublino, ragion per cui si lancia questa offerta lavorativa.

per chiunque fosse interessato deve rivolgersi a tale indirizzo:

info@greatblasketisland.net.