Categorie
Attualità

Legano Proprietaria e La Imbavagliano al Letto: Paura a Viterbo, Ladri Rubano 200mila Euro


I tre rapinatori sono entrati in casa della 91enne, poi le hanno svuotato la cassaforte, è accaduto a Canepina paesino in provincia di Viterbo.

Attimi di terrore a Canepina, paese in provincia di Viterbo, tre malviventi hanno fatto intrusione durante la notte nella casa di una 91enne, imbavagliandola e legandola per poi rapinarla.

La donna, data l’età non ha opposto alcuna resistenza, e i ladri hanno potuto svuotare la cassaforte in tranquillità per un bottina da circa 200mila euro, tra contanti, gioielli e oggetti di valore.

La vittima è stata trovata la mattina seguente dalla donna che l’aiuta nelle pulizie ogni giorno ancora intrappolata ma fortunatamente in buone condizioni di salute, è stata proprio la badante ad allertare le forze dell’ordine. Sempre l’anziana ha raccontato ai carabinieri che il gruppo era composto da due uomini e una donna, i militari sperano quindi di poterli individuare prima possibile anche grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza presenti vicino alla sua abitazione.

Per come è stato svolto il colpo è probabile che i tre avessero programmato la rapina nei dettagli, sapendo che la donna era sola e con diversi soldi in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *