Categorie
Attualità

L’Emozione di Giuseppina e Gabriele, Madre e Figlio si Laureano Insieme


Gabriele Rosiello ha conseguito una laurea in Economia aziendale mentre la madre in Marketing Management: “Emozione senza precedenti”

Se il giorno della Laurea non fosse già speciale di per sé, Gabriele Rosiello e Giuseppina sono stati comunque accontentati vivendo un’esperienza più unica che rara. Madre e figlio, davanti allo schermo del computer hanno discusso la propria tesi nello stesso giorno. Il giovane ha concluso gli studi di Economia Aziendale, mentre la donna ha ottenuto una laurea magistrale in Marketing and management, realizzando così assieme il sogno di una vita.

Dopo lo scatto gioioso assieme alla madre, incoronati d’allora lo studente foggiano racconta:“Un’emozione senza precedenti. Dopo l’esperienza del lockdown questo evento rappresenta l’inizio di una nuova vita”.

“Il periodo del lockdown è stato difficile anche per noi, ma lo abbiamo affrontato sostenendoci l’un l’altra e realizzando il nostro sogno” ci tiene a specificare Giuseppina esprimendo le sue emozioni in momento così particolare.


Lascia un commento