Una pubblicità che ha un costo bassissimo, ma pieno di emozioni e tanto Natale
Lo spirito natalizio inizia a permeare l’aria che respiriamo. Il momento più atteso dell’anno che accontenta grandi e bambini. I regali, i momenti da passare in famiglia, l’albero di natale e i valori che nascondono tutte queste tradizioni.
Ogni anno assistiamo, in televisione, a “bombardamenti” visivi di spot, film e cortometraggi sull’importanza del Natale, ma quest’anno uno spot virale sta spopolando per bellezza e per i costi.
Spot a 50 euro
Un video visualizzato da 5 milioni di utenti. Un record registrato in pochissimi giorni e che ha appassionato tante persone. Lo spirito natalizio intrinseco e i valori familiari al primo posto. Un grande successo che ha stupito il filmmaker che lo ha creato.
L’idea è molto romantica ed emoziona fortemente che lo guarda. I costi di questo piccolo capolavoro virale è stato di appena 50 euro. Il filmmaker britannico non si aspettava una tale interazione su Facebook, dove sono stati moltissimi gli utenti che si sono complimentati e che hanno richiesto uno spot ufficiale.
Una spinta per continuare nel suo ottimo lavoro dove alle volte conta più il talento che i budget disponibili, oltre ad un’ottima idea.
Idea top a costo basso
Uno spot natalizio deve contenere i valori sani, dichiara il filmmaker in un’intervista, e anche pensare a chi non c’è più e ci manca. Nonostante possa essere triste amplia l’animo umano e l’amore non termina anche se qualcuno non c’è più.
Un pensiero dolce che aiuta a comprendere perché questo spot abbia avuto tanto successo. Ora sono tante le richieste lavorative che stanno giungendo al giovane filmmaker, tra cui la proposta di occuparsi della creazione per uno spot natalizio per l’anno prossimo.