Condividi

Essere mamme significa essere le persone più impegnate al mondo. Bisogna prendersi cura dei figli, del marito, della casa, andare a lavoro e trovare anche il tempo da dedicare a se stesse.

stipendio che dovrebbe ricevere ogni mamma

Essere mamme, insomma, significa in buona sostanza avere un secondo lavoro, spesso anche più duro del lavoro “vero”. E così ci si chiede: quanto dovrebbe essere pagata una mamma per questi lavori “extra”? Lo ha calcolato ProntoPro, una piattaforma per trovare professionisti: l’impegno, la flessibilità e la responsabilità andrebbero pagati 3.045 euro netti al mese.

Nello specifico, sono state considerate tutte le attività svolte dentro e fuori casa, retribuite con le paghe orarie riconosciute ai lavoratori professionisti. Una mamma fa da autista privato, il cui costo è di circa 13 euro all’ora, da cuoco a domicilio, pagato 30 euro all’ora, ed inoltre svolge tutte le faccende domestiche per un totale di 18 ore alla settimana. Inoltre possiede spiccate doti manageriali, conoscenze mediche e si trasforma a volte in personal shopper, un lavoro pagato circa 50 euro all’ora.

La sua mansione più importante, però, è quella di life coach a tempo pieno, poiché è sempre disponibile a dare insegnamenti e a gestire la vita dei figli. Fare la mamma, quindi, è difficilissimo e se fosse un lavoro retribuito sarebbe tra i più redditizi al mondo.

Se invece desideri guadagnare la stessa cifra che dovrebbe guadagnare una mamma per il lavoro casalingo che fa (o anche più) con un business online molto profittevole da avviare direttamente dal tuo computer, da casa o da dove preferisci, ti consiglio vivamente di scoprire le strategie delle persone che ci sono riuscite. Nessuno meglio di loro può indicarti i giusti step da eseguire.

Avrai il privilegio di scoprire tutti i vari passi che questi imprenditori hanno compiuto in pochi mesi per raggiungere un guadagno di oltre 10.000 euro al mese. Comodamente da casa, senza “padroni”, senza orari e senza investimenti. In totale sono 7 strategie.

Consideralo un vero e proprio corso di formazione. In pochi sanno veramente dirti concretamente, senza tecnicismi o tanta teoria, come poter tirar su dal tuo pc di casa un sistema automatico ingegnerizzato capace di tirar fuori quanti più soldi possibili da una “nicchia” di persone interessate a quello che andrai a proporre o raccontare.

Ci sono centinaia di persone che ci sono riuscite, partendo addirittura da zero. Con zero intendo zero soldi, zero competenze, zero conoscenze.

Tutto dipenderà dal tuo impegno. Puoi anche considerare il sistema descritto nel webinar come un lavoro “in più” per un entrata “extra”.

Se vuoi scoprire queste 7 strategie che ti permetteranno di conoscere come generare un reddito annuale da 100.000 euro CLICCA QUI ORA