Categorie
Attualità

Madre e Figlio Salvi per Miracolo: La Loro Auto Scivola in un Burrone per 20 Metri



Grande panico, per madre e figlio, quando la loro auto precipita giù per un dirupo all’altezza di Piacco, provincia di Varese. Succede all’inizio di questa settimana e, seppur l’epilogo poteva essere molto diverso, per fortuna i due si sono salvati.

Madre e figlio, rispettivamente di 83 e 60 anni, viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. L’auto è prima finita fuori strada e poi è scivolata lungo un dirupo per circa 20 metri, per arrestare la sua corsa ribaltandosi. Immediato, l’arrivo dei soccorsi: ambulanza e automedica con a bordo operatori sanitari, e camionetta dei Vigili del Fuoco. A questi non sono apparse tragiche le condizioni dei due signori, ma hanno lavorato a lungo per estrarli dalle lamiere contorte del veicolo capovolto e accartocciato.

I primi medicamenti sono avvenuti in loco, poi madre e figlio sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Circolo di Varese. I carabinieri di Luino si sono occupati dei rilievi prima che l’auto venisse rimossa dal carro attrezzi. Pare che la vettura sia uscita fuori strada spaccando il guardrail munito di barriere protettive e poi è precipitata nel burrone.


Non hanno avuto la stessa fortuna domenica scorsa, purtroppo, quelli che viaggiavano in direzione di Venezia nel tratto fra Monza e Agrate Brianza: l’auto si è ribaltata e, per il forte schianto, due ventisettenni e una trentaquattrenne versano in gravissime condizioni.

Lascia un commento