Categorie
Attualità

Mamma Abbandona i Figli in Casa Tra La Sporcizia: Denunciata

Una mamma di ventisei anni è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Roma. La donna, di nazionalità romena, avrebbe più volte abbandonato i due figli piccoli in casa per uscire con degli amici. La vicenda è avvenuta in un piccolo centro in provincia di Frosinone. Tuttavia, i fatti sono stati portati alla luce solo nella giornata di ieri, lunedì 10 febbraio.

mamma abbandona minori

L’allarme è stato lanciato dai genitori anziani della giovane mamma. La coppia ha infatti chiesto aiuto ai Carabinieri, a causa di una situazione che riguardava la figlia. Così, hanno raccontato alle forze dell’ordine di essere andati a casa della ventiseienne. Dopo aver citofonato e non aver ricevuto alcuna risposta, si erano preoccupati ed erano entrati autonomamente nell’appartamento. Al suo interno, avevano trovato solo i due nipoti, di due e cinque anni di età, chiusi a chiave. Della loro mamma non c’era nessuna traccia. In aggiunta, l’abitazione risultava essere in situazioni igieniche davvero degradanti, con sporcizia e immondizia sparsa in tutte le stanze.

Una volta sentito il terribile racconto, i Carabinieri si sono immediatamente recati nella casa e hanno fatto irruzione. In questo modo, hanno constatato la veridicità del racconto dei nonni, particolarmente preoccupati per la salute dei due bimbi. A questo punto, hanno provato a contattare la mamma e le hanno chiesto chiarimenti. La ragazza, che ha già precedenti penali, ha raccontato di averli lasciati da soli in casa, perché doveva vedersi con alcuni amici. Così, l’hanno denunciata e hanno affidato i due minori ai nonni. Per la ventiseienne ora pende l’accusa di abbandono di minori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *