Categorie
Attualità

Mamma di 45 Anni Muore Mentre Andava al Lavoro a Canzo, Città in Lutto per Raffaella Franciullo


La donna era residente ad Asso, in provincia di Como. Lo schianto si è verificato a Canzo nella mattina di lunedì 7 settembre.

Muore in un incidente stradale Raffaella Franciullo, 45 anni, madre di una ragazza e sposata, era residente ad Asso nel comasco.

La donna stava percorrendo via Monte Barzaghino a Canzo, si stava dirigendo verso il posto di lavoro quando l’auto ha perso il controllo e si è schiantata addosso ad un albero con grande violenza.

L’incidente è avvenuto attorno alle 9.30 di lunedì 7 settembre, mentre era a bordo della sua Fiat Panda azzurra, il forte schianto ha lasciato attoniti i residenti del luogo. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, si ipotizza che il veicolo abbia perso aderenza a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, non sarebbero coinvolti altri veicoli. Ora saranno le forze dell’ordine a stabilire le dinamiche del sinistro stradale, mentre è già stata disposta un’autopsia sulla 45 per accertarne le cause di morte.

Inutili i tentativi di salvataggio per Raffaella, una volta estratto che il corpo dai vigili del fuoco tra le lamiere accartocciate non c’è stato modo di salvarla, troppo gravi i traumi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *