Categorie
Attualità

Mamma Precipita Durante un’Escursione in Montagna: Elisa Muore a 40 anni



Il fatto è accaduto in Valle Aurina, con lei marito e figli che si erano voluti fermare a fare una pausa.

Tragedia in Trentino, una donna è precipitata per diversi metri mentre si trovava in montagna con la famiglia morendo così a soli 40 anni.

Il nome della vittima è Elisa Montanucci, madre di famiglia originaria umbra ma residente a Casale sul Sile. In questi giorni si trovava in villeggiatura nella località San Pietro con marito e figli di 8 e 10 anni.


Al momento dell’incidente era nei pressi del Lago di Grießbach, durante la camminata il marito si era fermato per far riposare i figli che erano stanchi, Elisa invece ha voluto continuare da sola, in serata però non è rientrata e quindi è stato fatto scattare l’allarme.

Il soccorso alpino, riuscendo a geolocalizzare il telefono della donna ha scovato il corpo attorno alle 20.30, la 40enne era precipitata in una vallata a circa 2400 m di quota, sfortunatamente era già priva di vita.

Il paese di Casale sul Sile è in stato di shock, molti i messaggi d’affetto su Facebook per la povera Elisa, le parole di condoglianza e vicinanza arrivano anche dal sindaco Stefano Giuliato.

Lascia un commento