Categorie
Attualità

Massimo Boldi Dichiara il suo Amore per Irene Fornaciari: “Voglio Sposarla”



Nozze in vista per il comico Massimo Boldi. L’attore ha infatti donato un anello di fidanzamento alla sua compagna, Irene Fornaciari, di 34 anni più giovane, a coronamento di una storia nata recentemente.

Irene Fornaciari

Al settimanale “Oggi” Boldi ha dichiarato: “È un pegno d’amore, questo è certo. Qualche settimana fa grazie ad un amico di Irene, a Lucca, ho trovato quello che volevo per lei. E significa solo una cosa: che l’ho scelta.” La Fornaciari ha ribattuto: “Non me lo aspettavo. E se è arrivato così, significa che lui ha sentito di volerlo fare. Oltre a essere un pegno d’amore rappresenta un impegno reciproco“.

L’attore ha poi proseguito: “Ora mi piace pensare di fare progetti con lei. Pensi che quando ho detto alle mie figlie che stavo pensando di sposarla mi hanno risposto sorridendo: ‘Certo papà, perché no?’“. L’esame più grande, quindi, è stato brillantemente superato e Boldi può serenamente pensare di ricominciare dopo la perdita per un male incurabile della prima moglie Marisa, scomparsa nel 2004.


La promessa sposa ha 40 anni e gestisce un negozio a Lucca. Boldi confessa di essere stato conquistato dalla sua avvenenza: “Che è una femmina con una bella testa l’ho capito solo dopo. È così vitale“.

Lascia un commento