Categorie
Attualità

Massimo Cannoletta Continua a Vincere all’Eredità



Massimo Cannoletta, il campione salentino del quiz televisivo l’Eredità, ha portato a casa un altro premio in denaro, valido per 16.250 euro che portano il suo montepremi a 180mila euro.

Massimo Cannoletta Continua a Vincere

Il campione stupisce ancora, e porta a casa un nuovo premio in denaro in maniera incredibile.

La nuova star della televisione Massimo Cannoletta è ormai sulla bocca di tutti, da settimane si sta confermando campione al quiz della RAI l’Eredità, stabilendo vari record e raggiungendo l’invidiabile montepremi di 185mila euro in denaro.


Nella puntata del 29 novembre, ha vinto il premio di 16.250 euro grazie alle sue intuizione nella parte finale del gioco, “alla ghigliottina” ha indovinato la parola finale “descrizione”, gli indizi erano  ‘fisica’, ‘fedele’, ‘fatti’, ‘attimo’ e ‘paesaggio’. Questa ha vittoria ha dell’incredibile, poiché in un primo momento l’uomo nel cartoncino aveva scritto “percezione” per poi sostituirla nell’ultimo istante.

massimo-parole-eredita

Grandi festeggiamenti in studio, con i complimenti del conduttore Flavio Insinna, ora Massimo ha raggiunto un montepremi di 185mila euro in queste settimane da campione, e nelle prossime puntate non è detto che possa accrescerlo ulteriormente.