Condividi

Matteo Salvini rivela sui social la volontà e l’intenzione di riformare la scuola e il sistema delle pensioni. Il leader della Lega si mostra propenso ad abolire la legge Fornero e ad attuare una riforma scolastica tesa a modificare la legge numero 107 del 13 luglio 2015.

legge fornero

Così scrive Salvini su Twitter e Facebook: “Via legge Fornero e spesometro, giù tasse e accise, taglio degli sprechi e spese inutili, riforma della scuola e della giustizia, legittima difesa, revisione dei trattati europei, rilancio dell’agricoltura e della pesca italiane, Ministero per i disabili, pace fiscale fra i cittadini ed Equitalia, autonomia e federalismo, espulsione dei clandestini e controllo dei confini. Noi siamo pronti, voi ci siete”.

Intanto si attende la creazione del nuovo Governo, dopo l’elezione dei Presidenti della Camera e del Senato che ha visto i 5Stelle da una parte, con Roberto Fico e Forza Italia dall’altra con Maria Elisabetta Alberti Casellati. Si riuscirà a trovare un accordo? Staremo a vedere.