Categorie
Politica

Matteo Salvini: “È Tutto Pronto per Abolire la Buona Scuola e la Legge Fornero”



Matteo Salvini rivela sui social la volontà e l’intenzione di riformare la scuola e il sistema delle pensioni. Il leader della Lega si mostra propenso ad abolire la legge Fornero e ad attuare una riforma scolastica tesa a modificare la legge numero 107 del 13 luglio 2015.

legge fornero

Così scrive Salvini su Twitter e Facebook: “Via legge Fornero e spesometro, giù tasse e accise, taglio degli sprechi e spese inutili, riforma della scuola e della giustizia, legittima difesa, revisione dei trattati europei, rilancio dell’agricoltura e della pesca italiane, Ministero per i disabili, pace fiscale fra i cittadini ed Equitalia, autonomia e federalismo, espulsione dei clandestini e controllo dei confini. Noi siamo pronti, voi ci siete”.

Intanto si attende la creazione del nuovo Governo, dopo l’elezione dei Presidenti della Camera e del Senato che ha visto i 5Stelle da una parte, con Roberto Fico e Forza Italia dall’altra con Maria Elisabetta Alberti Casellati. Si riuscirà a trovare un accordo? Staremo a vedere.


3 risposte su “Matteo Salvini: “È Tutto Pronto per Abolire la Buona Scuola e la Legge Fornero””

Io credo che, nel settore scuola come in altri settori si dovrebbe tenere conto di un curriculum vitae; se così si fosse proceduto si sarebbe evitato di avere nella scuola insegnanti che dopo il diploma avevano fatto di tutto meno che insegnare. Questi personaggi che oggi scioperano contro la decisione del Consiglio di Stato, benché in tanti casi non fossero nemmeno nelle graduatorie e abbiano avuto il privilegio dell’ iscrizione in gae grazie ai ricorsi, che hanno dato manforte a queste persone senza nessuna preparazione, lasciando fuori dal sostegno laureati che lavorano nel sociale con retribuzioni da fame.

Ma come tutti i settori di lavoro chiedono l esperienza!! E a scuola che è fondamentale e formativa niente.. non se ne tiene conto!! Ma è assurdo, inaudito..!! Ma come date i vostri figli in mano a dei ragazzini inesperti!?? Quando c è gente decisamente competente?!?!?

Lascia un commento