La notizia arriva dal post su Instagram del presentatore tv: “Questa notte sei volata in cielo. Sei stata il regalo più bello.”
La mamma di Enrico Papi è morta nella notte a 81 anni, il suo nome era Luciana Riccioni e da tempo stava combattendo contro una malattia, ma il fatto è stato inaspettato poiché solo pochi giorni fa la celebrità aveva pubblicato una sua foto in ore del compleanno.
Nel 2017 la signora era stata ospite a Domenica Live con Barbara D’Urso assieme a tutta la famiglia spiegando il rapporto speciale che aveva con il figlio mettendo in mostra tutto il suo amore per i familiari.
“Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare. Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi. Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene.”: il messaggio di Enrico sul suo profilo Instagram.
Luciana lascia vedovo il marito Samuele Papi con cui ha passato 55 anni di vita assieme, oltre che i nipoti Iacopo nato nel 2008 e Rebecca nel 2000, frutto Raffaella Schifino compagna del figlio.
Nel frattempo il conduttore, dopo essere tornato al lavoro con il quiz “Guess My Age” tornerà nuovamente sulle reti nazionali con una nuova edizione di Sarabanda, programma che lo ha consacrato in passato e a cui prenderà nuovamente parte prossimamente.