Categorie
Attualità

Morte di Vittoria De Paoli, Usata La Sua Voce Registrata come Sottofondo Durante il Funerale


La 14enne Vittoria De Paoli era morta sabato scorso, nell’ultimo saluto è stata fatta ascoltare una registrazione della sua voce.

Ieri pomeriggio si è celebrato il funerale della giovane Vittoria De Paoli, studentessa 14enne che ha perso la vita in un incidente in Vespa lo scorso sabato.

La giovane residente a Maser (Treviso) ha fatto precipitare circa 1000 persone al campo sportivo in cui è stata organizzata la messa d’addio. Lo strazio dei genitori che l’hanno persa sabato 27 giugno mentre si trovava a Farra di Soligo per una festa, qui intorno alle 22.45 a bordo con un amico su un motorino mentre non portavano il casco ha avuto un incidente. Arrivati i soccorsi allertati dai residenti, la ragazza era cosciente ed è riuscita a sedersi e parlare con i medici, una volta trasportata in ospedale la situazione sfortunatamente è degenerata e Vittoria si è spenta per sempre.

La 14enne era stata portata al Ca’ Foncello di Treviso, mentre l’amico 16enne alla guida, che era risultato fin da subito in gravi condizioni è stato trasferito all’ospedale di Conegliano.

“Non potremo più toccarti e vederti. Resta un nome che parla di amore e amicizia”: le parole del parroco Carlo Velludo in un’atmosfera di silenzio e commozione tra i presenti. La giovane aveva la passione per il canto, la danza e la recitazione sognava di poter lavorare nello spettacolo, alla fine della cerimonia è stata messa una registrazione della sua voce in sottofondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *