Condividi

La scomparsa di Nadia Toffa si porta dietro una scia di tristi polemiche, ultima delle quali quella riguardante le critiche ai personaggi famosi che hanno continuato a mostrarsi sui social senza un pensiero per la conduttrice morta di cancro.

Morte Nadia Toffa

La prima ad essere attaccata è Chiara Ferragni, a cui qualcuno ha scritto come commento ad una sua foto in bikini: “Ti ho sempre ammirato, ma un post x la Toffa invece del sedere? Ammetto che magari molti la pensano e soffrono e non scrivono nulla perché a poco serve, ma boh io almeno x oggi avrei risparmiato”.

Sullo stesso tono gli attacchi a Belen Rodriguez: “Ma un pensiero per Nadia toffa no?!?!?? Boh io scioccata dalla mancanza di sensibilità di alcuni vip”.

Benedetta Parodi, sotto una sua immagine, viene attaccata così: “Una conduttrice del tuo calibro dovrebbe avere una minima sensibilità nei confronti di una collega che oggi purtroppo è mancata a tutti…io un momento di tregua me lo darei..che dici Benedetta?”.

E per ultimo Joe Bastianich, che tra l’altro sembrava molto amico della Toffa: “Joe, ma neanche un pensiero per Nadia?”.

Non tutti sanno dimostrare il loro dispiacere di fronte alla morte di qualcuno, ma gli utenti dei social non si sono lasciati scappare l’occasione di farlo notare.