Morto Vigile del Fuoco di 54 Anni, Stava Spegnendo Le Fiamme in un Maneggio

In Puglia un pompiere ha perso la vita durante il servizio. Il corpo dei vigili del fuoco ha postato la notizia su Twitter: “Lutto nel Corpo nazionale. È deceduto stanotte un collega vigile del fuoco mentre operava per l’incendio di un autocarro a San Giorgio Jonico (TA). Il Capo del Corpo Dattilo e tutti i colleghi si stringono alla famiglia in questo momento di dolore“.

Morto Vigile del Fuoco

Antonio Dell’Anna, 54 anni, era di Fragagnano e lavorava nella caserma di Grottaglie. Era in servizio per domare un incendio in un maneggio, quando è stato colpito dallo sportello di un furgone in fiamme. Forse il portellone si è staccato a causa delle lamiere deformate dal fuoco o forse c’è stata un’esplosione.

Portato immediatamente in ospedale dai suoi colleghi, Antonio è morto poco dopo. La Cgil Vigili Del Fuoco ha commentato: “Ancora una vittima sul lavoro, ancora un Vigile del Fuoco, ancora un lavoratore da ricordare non per ciò che ha fatto ma per ciò che non farà più. Ciao Antonio“.

La polizia ha dato il via alle indagini per ricostruire l’accaduto.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento