Categorie
Attualità

Napoli, Autista Chiede di Indossare La Mascherina e Viene Preso a Sassate Lui e Tutto L’Autobus


Succede a Casalnuovo, ieri i due giovani hanno preso a calci il mezzo e frantumato la porta centrale con un masso, rintracciati dai carabinieri.

Gli era solamente stato chiesto di indossare la mascherina a bordo come richiesto dalle norme sanitarie, hanno finito per prendere d’assalto l’autobus a calci e sassate.

É quello che è successo ieri a Casalnuovo nel napoletano, intorno alle 18.30 su un mezzo della ANM, alla fine i due teppisti sono stati individuati dai carabinieri.

I due ventenni erano bordo della linea che porta dalla Stazione Centrale al comune in questione, viaggiavano però privi di mascherina, a quel punto è stato chiesto di indossarla e questo avrebbe fatto perder loro le staffe. Si sono agitati e hanno cominciato ad insultare e minacciare il conducente, e una volta scesi hanno iniziato a lanciare pietre contro il bus. Hanno frantumato la porta centrale e creato altre piccole ammaccature, per fortuna nessuno è stato ferito, poi sono scappati. Poco dopo l’autista ha fermato dei carabinieri e ha riferito l’accaduto, più tardi i giovani sono stati individuati e ora rischiano una denuncia per danneggiamento e interruzione al servizio pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *