È Nato di 5 Mesi e 600 Grammi. Il Padre Ha Filmato il Suo Primo Anno di Vita e Mostra Come Appare Ora

Il 20 luglio del 2012 è stato un giorno speciale per la famiglia Scot. Il giorno in cui è nato il piccolo, piccolissimo Ward. Un bambino partorito dopo appena 5 mesi, che pesava soltanto 600 grammi. Uno scricciolo.

primo anno di vita 1

Quel 20 luglio fu un giorno speciale, felice ma al tempo stesso denso di paura: 5 mesi sembravano troppo pochi per far nascere un bambino, allo stesso modo i 600 grammi di peso. Ward infatti, dopo che è venuto alla luce, è rimasto più di 15 settimane ricoverato nel reparto di terapia intensiva neonatale.

primo anno di vita

La madre e il padre, Lindsey e Bejamin sono stati accanto al figlio tutto il tempo, osservando e documentando ogni piccolo cambiamento, ogni istante della crescita del loro bambino, che dopo un solo anno di vita ha superato tutte le difficoltà della situazione.

Per immaginare le condizioni del piccolo Ward alla nascita, basti pensare che mamma LIndsey ha potuto prenderlo in braccio soltanto dopo 4 giorni.

primo anno di vita 3

Dopo 107 giorni di ricovero, la famiglia ha potuto portare a casa il loro piccolo, che in un anno è cresciuto e diventato un bambino bellissimo e in salute.

primo anno di vita 2

primo anno di vita 4

La cosa spettacolare di tutta la vicenda, a parte la forza che ha dimostrato Wars, è il video girato dal padre, dove vediamo tutti gli incredibili e velocissimi cambiamenti del bambino.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento