Condividi

Festa di compleanno andata inaspettatamente deserta: è accaduto a Tucson dove la mamma di Teddy, un bambino che festeggiava i suoi 6 anni, dopo aver organizzato la festa al ristorante da Peter Piper Pizza, un ristorante in Arizona a cui nessun invitato si è presentato, ha deciso di pubblicare la foto di suo figlio rimasto solo e sconsolato.

Festa di Compleanno

La signora Sil Mazzini, la madre del bimbo, ha raccontato a Fox News che aveva fatto 32 buoni regali che il figlioletto ha poi distribuito ai suoi compagni di classe, con un invito alla sua festa e aveva persino parlato con alcuni genitori dei bambini che le avevano assicurato che i loro figli avrebbero partecipato.

La foto pubblicata è diventata virale sul web e ha attirato l’attenzione di due importanti squadre sportive di Phoenix, che hanno offerto a Teddy dei biglietti per festeggiare il suo compleanno durante le prossime partite. In particolare, la squadra NBA dei Phoenix Suns ha dato il benvenuto a Teddy e alla sua famiglia per assistere alla partita di mercoledì contro i LA Lakers. Mentre la squadra di football dei Phoenix Rising ha esteso l’invito ad unirsi a loro, con il vice presidente che ha poi confermato che Teddy sarà alla partita di venerdì.

L’immagine di Teddy con lo sguardo tristissimo, circondato da diverse pizze poste su di un lungo tavolo completamente vuoto nel ristorante di Tucson è divenuta così il mezzo che ha riportato il sorriso sul volto del bambino e soprattutto regali per lui inaspettati.