Condividi

Morire a tre anni per mano di altri due bambini di 7 e 8 anni. Questa la drammatica notizia che arriva dal Sudafrica, precisamente da Germiston, dove un bimbo è stato trovato in una discarica, pieno di ferite.

Torturano a Morte un Bimbo di 3 Anni

La famiglia del piccolo, lo scorso sabato, ha denunciato la scomparsa non vedendolo rientrare a casa. Lunedì, il padre, sentita la notizia di un corpo ritrovato nella discarica è accorso e si è trovato davanti la scena agghiacciante del corpo di suo figlio senza vita, ricoperto di sangue con numerose ferite. “Mi sono precipitato lì, molte cose mi passavano per la testa. Speravo di non trovare davvero lui, ma sfortunatamente è stato così”, ha detto.

I presunti baby killer hanno confessato alla polizia di averlo legato con una corda e lapidato gettandolo poi nella discarica abbandonata ormai morto. La portavoce della Polizia Kay Makhubele ha dichiarato che le indagini proseguono per far luce su quanto accaduto.

Il padre ha dichiarato che le famiglie degli altri due bambini non si sono fatte sentire e che comunque, qualsiasi parola avessero da dire, non gli restituirebbero mai più suo figlio.