Categorie
Attualità

Ostia, Tenta di Vendere un Bimbo di Due Anni in Spiaggia: Denunciato


Offriva il bimbo di due anni ai bagnanti, un turista alla fine ha dato l’allarme, il piccolo è stato portato in ospedale.

Offriva un bambino di due anni in cambio di denaro nel lungomare Amerigo Vespucci ad Ostia, alla fine il 25enne rom è stato denunciato.

Sono stati i militari della Guardia di Finanza a segnalare il giovane dopo il comportamento scioccante del giovane, ieri mattina, domenica 26 luglio camminava nel litorale con un bambino di due anni in braccio offrendolo come merce in vendita. Tra gli sguardi sbigottiti dei bagnanti un uomo ha avvertito così dei finanzieri che si trovavano poco distante, ma al momento del ritorno in spiaggia si era già allontanato verso il centro.

Il 25enne aveva abbandonato per strada il piccolo cercando di far perdere le proprie tracce, ma alla fine è stato fermato con l’aiuto della Polizia di Stato, per poi essere identificato e denunciato. Il bimbo spaventato invece è stato affidato ad un poliziotto che lo ha portato in ospedale per essere sottoposto a controlli di salute.

🔴 Ostia (Rm), grazie alla segnalazione di un turista, i militari della Guardia di Finanza hanno arrestato un soggetto…

Pubblicato da Flora Beneduce su Lunedì 27 luglio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *