Categorie
Attualità

Padova, Non si Presenta a Scuola: Bidella Trovata Morta in Casa con Accanto Tracce di Sangue


Una donna di 53 anni è stata ritrovata senza vita all’interno della sua abitazione in una pozza di sangue. Ieri mattina la vittima Donatella Campagnaro, una bidella nubile residente in una villetta di Campodarsego, non si era presentata al lavoro senza avvertire nessuno.

bidella trovata morta

A dare l’allarme è stato proprio il dirigente scolastico dell’istituto in cui lavorava che, non vedendola presentarsi a scuola, ha provato prima a chiamarla al telefono, poi si è presentato direttamente a casa sua e non essendo riuscito a parlarci né a farsi aprire dopo aver suonato il campanello di casa, ha deciso di chiamare i carabinieri. Proprio quest’ultimi, intervenuti sul posto hanno trovato il corpo della donna riverso a terra, con attorno evidenti tracce di sangue. Sono accorsi immediatamente anche i loro colleghi del nucleo investigativo, del reparto operativo e della compagnia di Cittadella (Padova), che hanno delimitato l’area attorno all’edificio e avviato le indagini.

Al momento nessuna ipotesi è stata esclusa sulla morte della donna che viveva sola. Gli inquirenti insieme al medico legale, stanno lavorando per capire se il decesso sia dovuto a un’aggressione o ad un fatale incidente domestico.

Lascia un commento