Categorie
Attualità

“Pensavamo ci Fosse Tempo Pieno”, Genitori Dimenticano Figlio di 7 Anni a Scuola a Cambiago



Il bimbo di 7 anni è uscito da scuola alle 12.30 ma non c’era nessuno ad aspettarlo, genitori segnalati alla procura per abbandono.

Genitori Dimenticano Figlio

Era uscito assieme ai suoi compagni convinto di rivedere i proprii genitori fuori dalla scuola ma non ha trovato nessuno.

Accade a Cambiago, nel milanese dove nella scuola elementare di Via Vittorio Veneto, dove un bimbo di 7 anni ha dovuto attendere ore prima che giungesse qualcuno a prenderlo. Secondo quanto riportato da MilanoToday era uscito assieme a tutti gli altri bambini alle 12.30, rimanendo solo è stato notato da alcune insegnanti che sono rimaste con lui per sincerarsi che qualcuno lo prelevasse. Quest’ultime nel frattempo hanno anche tentato di condannare i genitori, ma uno dei due numeri telefonici risultava inesistente mentre l’altro squillava a vuoto.


LEGGI ANCHE: Ho Dimenticato Mio Figlio in Auto

Non ottenendo risposta per un’ulteriore mezzora una delle due maestre ha deciso di chiamare la polizia per spiegare l’accaduto, un’agente è quindi rimasto assieme ad una insegnante fino all’arrivo della madre alle 16.30. La donna ha spiegato sconvolta che era convinta che il piccolo avesse il rientro scolastico, la polizia le avrebbe però fatto notare che da tempo tutti i genitori erano stati avvisati dell’annullamento del servizio per mancanza di personale. Per questo motivo i due genitori sono stati segnalati alla procura per abbandono minorile.

Lascia un commento