Condividi

Una bambina speciale che riceve un sacco di regali per i prossimi 14 anni della sua vita

Un uomo di 87 anni, ha trascorso gli ultimi mesi della sua vita, ha acquistato e messo in un sacco i regali di Natale per la bambina dei sui vicini a cui era molto affezionato. Nulla di particolare, un gesto dolce in un periodo molto delicato, se non fosse che i regali sono per i prossimi 14 anni.

Una storia che ha commosso e valorizzato il Natale. La notizia è rimbalzata sui Social e nelle televisioni britanniche, raccontando un gesto straordinario di un Babbo Natale 2018.

Un nonno a tutti gli effetti

Ken Watson, 87 anni, non aveva nipoti ma è stato definito un nonno a tutti gli effetti. I suoi vicini hanno una bambina a cui lui era molto affezionato. Tanto da avere sempre un pensiero per la piccola e per i genitori che gli facevano compagnia nell’arco della giornata.

L’uomo, che pensava alla sua veneranda età, ha trascorso mesi e mesi a cercare i regali più adatti per la piccola con una differenza sostanziale: Ogni regalo deve essere consegnato 1 alla volta per ben 14 anni.

Pensare alla vita della bambina, anche se lui non sarà accanto a lei, è un pensiero che solo un nonno può fare.

Lo stupore dei vicini

I vicini hanno dichiarato che sono rimasti molto addolorati dalla morte dell’uomo che era uno di casa. Nel momento in cui si trasferirono, ben 3 anni fa, conobbero Ken Watson e divenne uno della famiglia. Un uomo dolce e premuroso che ha lasciato un grande vuoto.

La sorpresa è stata quella di ricevere, dai familiari dell’uomo che stavano risistemando casa dopo la sua morte, un sacco di regali per la loro bambina con direttive specifiche scritte a mano, su un foglio, dallo stesso Ken Watson.