Categorie
Attualità

Perugia: Anziana Minaccia di Morte la Nipote con una Mannaia


Le aveva solo chiesto di interrompere i lavori in giardino, ha perso il controllo e ha minacciata pericolosamente la nipote di 21 anni.

Una donna anziana di 71 anni residente a Perugia ha rischiato di ferire gravemente una ragazza di cui era anche perente dopo aver perso il controllo mentre si trovava a casa.

La donna infatti si trovava in giardino a svolgere dei lavori quando sarebbero arrivate le due nipoti pregandola di interromperli e rientrare in casa per evitare il caldo torrido presente in quel momento. A quel punto la 71enne avrebbe iniziato a minacciare di morte le due giovani rischiando di ferirne una con una roncola.

Provvidenziale l’intervento della polizia che ha evitato che la vicenda si concludesse per il peggio tenendo la situazione sotto controllo dopo che la nonna ha totalmente perso la testa. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine dopo aver pregato la familiare di tornare in casa, la 21enne sarebbe stata minacciata con la roncola e presa per i capelli e facendola cadere a terra e provocandole diverse abrasioni su tutto il corpo.

La polizia si è poi occupata di denunciare l’anziana per lesioni personali aggravate, l’oggetto di minaccia invece è stato sequestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *