Poliziotto Accudisce una Bambina Perché La Mamma è Ricoverata in Ospedale, La Foto Fa il Giro del Web

Sta facendo il giro del web la foto diffusa dalla Questura di Napoli, nell’immagine il poliziotto nutre la piccola dopo aver portato la madre in ospedale.

Una donna di 35 anni è stata costretta a recarsi in ospedale per delle cure accompagnata dalle forze dell’ordine e il personale del 118, nel frattempo uno degli agenti si è occupato della piccola.

Accade questa mattina a Napoli, dove la madre di origine nigeriana si è recata al San Ferdinando, dove il poliziotto si è preso cura del bebè, che altrimenti sarebbe rimasta sola..

“Una mamma in difficoltà trova aiuto e sostegno nei poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando che, con l’ausilio del 118, accompagnano la donna, una 35enne nigeriana, presso un ospedale cittadino informando i servizi sociali del Comune di Napoli. Durante l’attesa, c’è anche il tempo di prendersi cura della piccola”: spiega la questura di Napoli in una nota stampa.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento