Categorie
Attualità

Pozzuoli: Party Organizzato per Strada Nonostante il Coronavirus, il Sindaco: “Scandaloso, Denuncio Tutti”


Nonostante l’emergenza Coronavirus e le conseguenti raccomandazioni a non uscire di casa, a Pozzuoli c’è chi si è radunato per un party, condividendo poi le immagini sul web.

Eppure il numero degli ammalati continua a salire anche nel comune campano, che ha raggiunto i 26 contagi, con quattro decessi.


Il sindaco Vincenzo Figliola ha affermato: “È scandaloso quello che è successo oggi pomeriggio a via Napoli, nella zona conosciuta come ‘dei Marocchini’. Dei balordi, irresponsabili e senza alcun senso civico hanno pensato di radunarsi e fare festa tra i palazzi di un rione, nella parte retrostante il lungomare. Pensavano di essere lontano dagli occhi e quindi di poter fare tutto anche di raggirare i controlli, sono dei folli! Hanno messo a rischio la salute loro e di tutti gli altri. Io non ho più parole. Le regole dobbiamo rispettarle tutti. Non possiamo rischiare di vanificare i sacrifici di tutti. Polizia e carabinieri stanno individuando tutti i partecipanti. Scatteranno denunce e sanzioni“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *