Principi Inglesi Senza Corona: Come Vivranno Adesso Harry e Meghan

I principi inglesi hanno divorziato dalla corona qualche tempo fa, ma ancora i riflettori sono accesi su di loro: come vivranno Harry e Meghan lontani da Palazzo? La curiosità è molta e non solo fra i sudditi o i fan della (ex?) coppia reale. Dovranno lavorare come tutti? Sapranno provvedere al loro sostentamento? 

Avete presente il mondo degli Influencer, quelli che guadagnano bei soldini pubblicando la loro colazione, l’outfit del giorno, qualche notizia sparsa qui e lì sulla loro vita personale? Quelli che non si alzano nemmeno dal letto per cifre ritenute irrisorie, che fanno audience se vanno dal parrucchiere? Sì, proprio loro, la categoria più chiacchierata del momento e sicuramente sotto sotto più invidiata per gli incredibili guadagni anche solo per uno scatto. Bene, Harry e Meghan, come loro, ma molto molto di più.

Presto, per i due giovani le casse della casa reale si chiuderanno per sempre, quindi provvederanno da sé al loro sostentamento, esattamente come avevano annunciato sul loro sito e sulla pagina ufficiale di Instagram. Perché sia completamente indipendente dalla Corona, la coppia non avrà bisogno di un lavoro comune, ma votarsi al marketing costruito sulla sua stessa immagine. Ed è la direzione verso cui si muoveranno: lo indica l’aver già registrato un loro marchio. Ciò vuol dire che ogni gadget con il loro logo (dalle felpe, alle tazze a un’infinità di altra roba) porterà nelle tasche dei due royalties non indifferenti. 

Harry e Meghan principi inglesi

Naturalmente, ci saranno le ospitate in tv dai corposi compensi, royalties editoriali dal pullulare di libri di memorie che già molti propongono alla coppia. E poi eventi sociali, di beneficenza, feste di vario genere, sempre dietro compenso. Per non parlare di quanto potrebbe valere un loro scatto che pubblicizzi in qualsivoglia prodotto. Tutti – editori, imprenditori, manager – sarebbero disposti a scucire somme a sei cifre per assicurarsi l’attenzione di Harry e Meghan.

Inoltre, e cosa certo non da poco, la stessa Meghan Markle potrebbe diventare l’influencer più famosa al mondo, da eclissare in toto tutti gli altri messi insieme, anche da sola e senza per forza la presenza di Harry. Potrebbe tornare a recitare, accettare regali in vestiti e gioielli da questo o quell’altro sponsor, ed esser persino pagata per sfoggiare in pubblico ogni oggetto fashion ricevuto in dono. Stesso discorso per ciò che riguarda il make-up, anzi potrebbe persino pensare di firmare una propria linea, che avrebbe successo stellare.

Insomma, Harry e Meghan vivrebbero di tutte quelle cose che il rigido protocollo reale vietava loro, conducendo una vita forse persino più agiata di quella al cospetto della Regina.

Mica male!

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento