Categorie
Attualità

Regno Unito, Studentessa 18enne si Risveglia dal Coma con una Bimba: “Non Sapevo di Essere Incinta”


Una storia a dir poco miracolosa quella accaduta ad una ragazza di 18 anni che risvegliata dal coma indotto dai medici, ha scoperto di avere dato alla luce una bambina. “Sebbene non ho avuto il tempo di prepararmi, non cambierei ciò che è accaduto per niente al mondo” ha detto la neomamma.

Risveglia dal Coma con una Bimba

L’avventura di Ebony Stevenson, 18 anni, è cominciata con dolori forti alla testa e attacchi di convulsioni che hanno portato la madre a chiamare i soccorsi. Subito la ragazza è stata trasportata in ospedale dove i medici le hanno indotto il coma. Nemmeno la madre Sheree sapeva che la figlia era incinta.

Il bambino per le convulsioni si sarebbe spostato rendendolo in qualche modo “visibile”. Dopo i test effettuati all’ospedale Royal Oldham si è scoperto che la giovane aveva sofferto di pre-eclampsia che aveva innescato le convulsioni e i medici hanno ritenuto necessario far nascere il bambino il più presto possibile.

Ebony è stata sottoposta ad un cesareo d’emergenza ed Elodie è nata il 3 dicembre. Quando si è svegliata il 6 dicembre, Ebony ha trovato questa sorpresa: la piccola che ha lottato per venire al mondo è stata dimessa insieme alla giovane mamma lo scorso 13 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *