Categorie
Attualità

Rimane Vedova da Pochi Giorni e Perde il Controllo Uccidendo il Figlio a Coltellate, Tragedia in Famiglia


Una tragedia famigliare ha colpito la comunità di Pallanzeno, la vittima è Elvis Motetta di 49 anni, la violenza sarebbe scaturita da una lita.

Una nuova tragedia familiare ha sconvolto il Verbano nelle ultime ore, un uomo sarebbe stato assassinato in casa a coltellate dalla madre, il tutto nel paese di Pallanzeno in provincia di Verbano-Cusio-Ossola.

Il nome della vittima è Elvis Motetta, di 49 anni il quale è morto tra giovedì 16 e venerdì 17 luglio, a dare l’allarme è stato un amico di famiglia che in mattinata ha scoperto il cadavere, nonostante l’intervento dei soccorsi per lui non c’era più nulla da fare.

La madre della vittima, Vittoria Gualdi di 67 anni è stata trovata ancora sotto shock, è stata quindi condotta in questura a Verbania per l’interrogatorio. Ora la polizia scientifica si sta occupando di ricostruire la vicenda, pare che l’episodio di violenza sia scaturita a seguito di una violenta lite tra i due, la donna avrebbe colpito 5 volte il figlio con la lama. Pare che i due avessero perso rispettivamente marito e padre da pochi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *