Ritorno a Scuola in Sicurezza, Zaia: a Febbraio Abbiamo Tolto i Vaccini Agli Anziani per Darli Agli Insegnanti

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, si rivolge agli insegnanti e li invita a vaccinarsi per un ritorno a scuola in sicurezza.

Tolto i Vaccini Agli Anziani

Faccio appello perché si vaccinino tutti, è innegabile che se tutti lo facessero avremmo meno problemi. Vaccinarsi è una scelta personale ma anche a favore della comunità. Quindi una figura pubblica di riferimento sociale deve indicare la via, non farsela indicare” dichiara.

Poi racconta: “Abbiamo identificato gli insegnanti come categoria essenziale: abbiamo tolto vaccini a gennaio-febbraio ad anziani che erano lì con le lacrime agli occhi che volevano vaccinarsi per dare una priorità agli insegnanti“.

Parla infine del green pass nelle mense aziendali: “Ci sono delle linee guida che prevedono dei comportamenti da tenere nel processo produttivo. A me sembra ovvio che la mensa aziendale venga trattata con le stesse regole che ci sono per i ristoranti per la necessità di dare garanzia a tutti di non infettarsi“.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento