Condividi

Giornata piuttosto critica quella di Rocco Casalino. L’ex partecipante della casa del Grande Fratello, attualmente, ha una grossa gatta da pelare.

ragazzi down

Il problema degli ultimi anni riguarda soprattutto la tecnologia. Proprio su questo argomento si è spesso discusso in questa sede. In particolare spesso si parla della diffusione di filmati privati sui social network.

È stato proprio questo il problema di Rocco Casalino. Nelle ultime ore infatti sta circolando insistentemente sul web un suo vecchio video che lo riprende mentre compie alcune dichiarazioni non proprio consone.

Ricordiamo come il curatore della comunicazione del Movimento 5 Stelle sia stato già al centro di alcune polemiche ( ad esempio i messaggi vocali in cui disse che gli sarebbe saltato Ferragosto a causa del crollo del Ponte Morandi). Anche questa volta il fatto è parecchio grave.

Mentre siede in cattedra in una scuola, Rocco Casalino dichiara che gli fanno schifo gli anziani ed i ragazzi down paragonandoli persino a dei ragni. Indubbiamente delle parole di dubbio gusto che stanno scuotendo il web intero.

Ancora non si è risaliti alla scuola in cui è stata fatta la ripresa, ma si tratta comunque di un video vecchio venuto alla luce proprio in queste ultime ore.

Qui è possibile vedere il video integrale