Categorie
Attualità

Roma: 19enne Violentata in Pieno Giorno Fuori dal Supermercato, Arrestato 50enne Italiano


Accade a Testaccio, ora il 50enne italiano l’ha spinta in un vicolo tentando di costringerla in un rapporto orale, è stato presto individuato e arrestato.

Ieri pomeriggio a Testaccio a Roma una 19enne è stata violentata in via Giovanni Branca.

La ragazza era appena uscita dal supermercato senza sapere che un dipendente dell’attività la stava seguendo. Le si è avvicinato con una scusa e poi l’ha costretta ad entrare in un vicolo isolato, nonostante abbia tentato di liberarsi e urlare nessuno è venuto in suo soccorso, per strada non c’era nessuno. Il 50enne italiano le ha fatto praticare un rapporto orale e poi tentando di violentarla gli è sfuggita chiamando subito aiuto, sul posto sono intervenute due volanti della Polizia di stato che hanno raggiunto l’uomo arrestandolo. Ora il colpevole dipendente del supermercato si trova incarcerato al Regina Coeli.

In seguito alla violenza la giovane si è recata assieme alla madre al San Camillo di Roma, per poi eseguire la denuncia in commissariato.

Sembrerebbe essere stato un piano calcolato quello dell’uomo, aveva appena servito la ragazza dentro il negozio, ha controllato che non ci fossero eventuali testimoni e ha spinta la ragazza minacciandola in un vicolo. Probabilmente era anche convinto di farla franca, ora si trova in carcere e dovrà gestire la denuncia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *