Categorie
Attualità

Salva Due Bambini per Strada e Viene Investito da un’Auto, Morto 88enne: “È un Eroe”


Un uomo di 88 anni perde la vita per salvare due bambini in pericolo. Lui era Bob Nill residente a Kansas City, aveva un hobby davvero speciale, andava fuori la scuola per aiutare i bambini ad attraversare la strada, la comunità americana ormai lo riconosceva come “crossing guard”guardia di attraversamento”, ci teneva molto ad aiutare questi bambini prendeva molto sul serio questo ruolo, adorava tanto i bambini e loro si fidavano di lui, li proteggeva trasmettendo loro sicurezza.

Ma purtroppo qualche giorno fa questa attività che tanto lo rendeva felice gli si è rivelata fatale è stato investito da un auto ad alta velocità e mentre sopraggiungeva follemente, ha fatto balzare i due bambini che aveva con sé, salvandoli, ma l’impatto per lui è stato talmente violento che non gli ha lasciato scampo.

Inutile la corsa in ospedale, invani i tentativi di rianimazione il vecchio Bob era ormai privo di vita, tanti i messaggi di cordoglio nei confronti di un uomo considerato il protettore dei bambini, ogni mattina lui si assicurava che i bambini entrassero sani e salvi in classe, un uomo davvero di grande umanità.

Lascia un commento