Categorie
Attualità

Sant’Antimo (Na): Bimbo di 3 Anni Esce di Casa nel Cuore della Notte, La Mamma si Era Addormentata Davanti alla TV


I carabinieri di Sant’Antimo, nel napoletano, hanno ritrovato un bambino di soli tre anni che, alle 2 di notte, vagava da solo in via Nicola Romeo. Il piccolo era spaventato ed infreddolito, indossava solo il pigiama e in mano aveva un joypad, lo strumento usato per giocare ai videogames.

Bimbo di 3 Anni Esce di Casa

I militari che pattugliavano la zona si sono avvicinati al bambino e lo hanno tranquillizzato. Poi lo hanno portato in caserma, dove gli hanno offerto una merendina e una bevanda calda. Anche i sanitari del 118 sono poi giunti in caserma per visitare il bimbo che, a parte lo spavento, non aveva nulla di grave.

I carabinieri, una volta accertate le sue condizioni di salute, hanno cominciato a cercare la madre. La donna nel frattempo si era accorta della scomparsa del figlio e aveva avvertito il marito, che si trovava però in un’altra città del napoletano, dove a quanto pare fa il parcheggiatore abusivo.

Una volta rintracciata dai carabinieri, la donna ha raccontato di essersi addormentata sul divano davanti alla tv. Probabilmente il bambino è riuscito ad uscire grazie ad una serratura rotta. La posizione dei genitori ora è al vaglio degli inquirenti, anche se formalmente i due non sono stati denunciati per alcun reato.


Lascia un commento