Categorie
Attualità

Sardegna, Scivola dalla Scogliera e Precipita per 20 Metri: Donna Muore sul Colpo, Stavo Andando in Spiaggia


Stava scendendo in spiaggia a Porto Palmas quando è scivolata precipitando dalla scogliera, inutile l’intervento dell’elisoccorso per la 57enne.

Questa mattina, 28 luglio, una tragedia ha coinvolto la zona dell’Argentiera in Sardegna.

Una donna stava percorrendo il sentiero che portava alla spiaggia della Frana quando è scivolata giù dalla scogliera di Porto Palmas per un volo di circa 20 metri e morendo a causa dell’impatto.

La vittima è una 57enne originaria di Palmadula che da anni viveva a Torino. Sul posto è intervenuto il 118 con un ambulanza e un elicottero di salvataggio, ma le ricerche sono ancora in corso. Alcuni testimoni raccontano di averla vista cadere da una discesa particolarmente ripida e pericolosa, si sono recati sulla zona dell’incidente anche i carabinieri che faranno di tutto per indagare sulla tragedia.

A distanza di qualche ora sono state diffuse le generalità della donna: si tratta di Maria Paola Ghisu. Era tornata nella sua Sardegna dopo un periodo di duro lavoro come operatrice socio sanitaria in Azienda Ospedaliera. Durante l’emergenza coronavirus aveva lavorato in un reparto Covid. Non vedeva l’ora di trascorrere le vacanze nel suo mare, di incontrare dopo un anno la sorella Sandra. Ieri purtroppo la tragedia che l’ha vista protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *